Tra un ciclista e il suo miglior tempo a cronometro, si frappone un nemico insidioso: l’aria
Ogni ciclista la combatte, dal momento che la sua resistenza aumenta con il quadrato della velocità. È la ragione ultima dietro la ricerca incessante di ciclisti e ingegneri per trovare un modo di ingannare Madre Natura. E abbiamo vinto la battaglia così:


Vmax - Massima velocità
Il massimo rapporto spazio-tempo al quale qualcuno o qualcosa è in grado di muoversi o operare
P2P - Position-to-Perform
Fornire al rider un manubrio adattabile per permettergli di avere una posizione aerodinamica sostenibile.
subA - Integrated aerodynamics system
Che ottimizza la prestazione in ogni condizione di vento
Progettazione aerodinamica e integrazione dei cavi e dei componenti sono ingredienti chiave per l’aerodinamica di una bicicletta, mentre la regolabilità del manubrio, degli appoggi e della posizione della sella assicurano che tu possa mantenere una posizione comoda per tutta la durata di una gara o di un’uscita.
p2p
Un telaio estremamente veloce è un buon inizio ma aggiungere un sistema di posizionamento aerodinamico versatile rende il tutto a prova di record. Il ridefinito sistema Position-to-Perform (P2P) della Timemachine consente agli atleti di trovare i propri punti di contatto ideali senza sacrificare l’aerodinamica, indipendentemente da quanto possa essere aggressivo o conservativo il settaggio dell’avantreno o la posizione della sella.
subA
SubA perfeziona l’efficienza aerodinamica tramite la riduzione della resistenza all’aria. Otteniamo questo risultato con l’ottimizzazione di tre performance chiave: la sezione dei tubi dal punto di vista aerodinamico, alto grado di integrazione delle parti e componenti specifici che consentano il posizionamento dell’atleta.

