Spedizione gratuita per gli ordini superiori a 150 Euro

 

Con ambizioni World Tour da un approccio globale

"Entrare nel Team Dimension Data vuol dire molto di più che semplicemente "gareggiare", vuol dire mettere in comune la nostra credibilità di costruttori delle bici più veloci del mondo per combinare i nostri punti vista ed essere più forti insieme." David Zurcher, CEO BMC Switzerland.

Il Team Dimension Data for Qhubeka ha l'ambizione di creare una nuova era di squadre ciclistiche che operino realmente in maniera globale. Oggi le loro aspirazioni si uniscono all'innovazione delle tecnologie BMC e alla nostra lunga esperienza nelle corse World Tour. Ma la storia non finisce solo con le corse; abbiamo fiducia nei nostri comuni sforzi per modellare il mondo del ciclismo per un progresso non solo tecnologico ma anche filantropico. Così, mentre gli avversari si concentrano sulle classiche più prestigiose e sui grandi giri, la missione del Team Dimension Data va molto oltre.

Cadel Evans parlando alla presentazione del team a Città del Capo nel novembre 2018 ha detto: "Anche nei giorni peggiori in gruppo ricordatevi che voi state già dando di più di ogni altro corridore attorno a voi." Le sue parole suonano particolarmente vere; la squadra crede fermamente in #BicyclesChangeLives e corre per raccogliere fondi per il progetto Qhubeka che dona biciclette alle persone in Africa.

 

Leggi tutte le ultime notizie dal Team Dimension Data for Qhubeka

Ultime notizie

SCOPRI DI PIÙ A PROPOSITO DI TUTTO IL TEAM