A proposito di spostamenti casa-lavoro, c'era solo una opzione per Maura e lei non sapeva nemmeno quale fosse fino ad ora.
Andare al lavoro è sempre stata una sofferenza, come anche le uscite serali, gli spettacoli, gli appuntamenti. La ragione è che Maura vive in un paesino isolato, non guida e ci tiene ad avere uno stile di vita sostenibile. Annuisce: "E' esattamente così. Potevo scegliere tra essere quella che arriva sudata e spettinata dal casco o essere costretta a chiedere un passaggio ogni volta." Un lavoro creativo significa che l'avventura e la natura hanno sempre svolto un ruolo essenziale per l'ispirazione di Maura.



"Mi sono accorta che le migliori idee mi venivano sulla bicicletta; l'ho chiamata ispirazione da avventura. Con la Alpenchallenge AMP Cross posso avere più libertà di esplorare il territorio. Tutto è sempre fresco, nuovo ogni giorno e posso vedere di più e provare nuove strade." conclude Maura, chiaramente raggiante della rinnovata indipendenza ed energizzata dalla carica di endorfine guadagnate con la sua Alpenchallenge AMP.
