Spedizione gratuita per gli ordini superiori a 150 CHF

Un piccolo aiuto per rendere possibile il tuo sogno.

Tutti sogniamo grandi prestazioni ma spesso la vita ci pone dei limiti. Stefano non fa eccezione. Come proprietario e direttore di un'azienda di design fa tutto il possibile per fare il lavoro richiesto dai clienti, mettendo tutto in ogni cosa che fa. "La carriera e il business sono sempre stati il mio obiettivo prioritario e di conseguenza il mio tempo libero si è ristretto. Però non posso rinunciare al sogno di scalare un particolare passo di montagna, il Kleine Scheidegg. Ci sono salito da piccolo e ricordo come la vista del panorama mi abbia lasciato senza fiato, come anche la visione di un ciclista giunto esausto fin lassù" ricorda Stefano.

Ma 70 ore lavorative costanti di lavoro alla settimana non lasciano spazio all'allenamento. "Ad essere onesti non ho mai pensato di farcela. Voglio dire, lo so che bisogna essere in forma e costanti nell'allenamento ma il mio lavoro non me lo ha mai permesso" spiega. "Ma quello era prima di avere la mia Alpenchallenge AMP Sport."
Non credete che si tratti di barare. Mantenendo la bici stoicamente in modalità eco, Stefano ha raggiunto la sommità quest'estate con un moto di euforia, rivedendosi attraverso gli occhi di un bambino, sul quel treno mentre lo osservava da lontano.

Sfida le convenzioni

Alpenchallenge AMP Sport