Experience Alpenchallenge AMP Cross

A proposito di spostamenti casa-lavoro, c'era solo una opzione per Maura e lei non sapeva nemmeno quale fosse fino ad ora.

Andare al lavoro è sempre stata una sofferenza, come anche le uscite serali, gli spettacoli, gli appuntamenti. La ragione è che Maura vive in un paesino isolato, non guida e ci tiene ad avere uno stile di vita sostenibile. Annuisce: "E' esattamente così. Potevo scegliere tra essere quella che arriva sudata e spettinata dal casco o essere costretta a chiedere un passaggio ogni volta." Un lavoro creativo significa che l'avventura e la natura hanno sempre svolto un ruolo essenziale per l'ispirazione di Maura. 

"Mi sono accorta che le migliori idee mi venivano sulla bicicletta; l'ho chiamata ispirazione da avventura. Con la Alpenchallenge AMP Cross posso avere più libertà di esplorare il territorio. Tutto è sempre fresco, nuovo ogni giorno e posso vedere di più e provare nuove strade." conclude Maura, chiaramente raggiante della rinnovata indipendenza ed energizzata dalla carica di endorfine guadagnate con la sua Alpenchallenge AMP.

Una nuovo modo di vivere l'avventura

Alpenchallenge AMP Cross

Search engine powered by ElasticSuite