Experience Alpenchallenge

Capacità poliedriche, credenziali ecologiche e godersi una città più verde sono le ragioni che hanno conquistato il voto di Arne.

Chiedete ad Arne e vi spiegherà che vivere nella città con più verde d'Europa e non usare la bicicletta non è un opzione. Stiamo parlando di Amburgo, per la precisione. Arne si è stufato del ‘dibattito sul diesel’ e del dominio dell'industria dell'auto tedesca. L'architetto ecologista, conosciuto per i suoi progetti di case sostenibili ed eleganti ha perlustrato il mercato in cerca di una tutto-fare. "La mia ricerca è finita con la Alpenchallenge" spiega. 

"Ha veramente toccato le corde giuste; non c'è alcuna debolezza nella sua versatilità e ovviamente il suo design mi ha stregato. Salgo su ed in un momento sono con il mio cliente in cantiere. Questi momenti passati a pedalare sono inestimabili anche per la mia mente, mi danno chiarezza di veduta sui miei progetti. Direi che la prospettiva degli edifici e della città che colgo dalla sella è qualcosa che mi aiuta veramente nel mio lavoro.

Scegli la velocità

Alpenchallenge

Search engine powered by ElasticSuite