CLICCA. RITIRA. PEDALA!

È così facile PEDALARE CON UNA BMC

 

 

Tutte le biciclette BMC ora disponibili online 

I ciclisti in Svizzera ora possono ordinare online le biciclette BMC e ritirarle presso il proprio rivenditore BMC. Il servizio Click & Collect offre tutti i vantaggi dello shopping online, unito al contatto diretto e al servizio di un rivenditore qualificato.

Il nostro programma Click & Collect soddisfa la crescente esigenza di soluzioni di acquisto flessibili, rendendo al tempo stesso disponibile un maggior numero di biciclette BMC. Per un periodo di tempo limitato, tutte le bici acquistate tramite Click & Collect includono la spedizione GRATUITA.

 

 

Passo 1: Seleziona la misura e il colore della bici che ti interessa.


 

Passo 2: Procedi al pagamento.

 
 
 
 
Passo 3: Inserisci il nome e le informazioni di spedizione.
 
 
 
 
Fase 4: Utilizza la mappa e il menu a tendina per scegliere il rivenditore BMC più vicino a te.
 
 
 
 
 
 
Passo 5: Inserisci le informazioni per il pagamento ed effettua l'ordine.
 
 
 
 
Fase 6: La bicicletta verrà spedita al rivenditore selezionato nella fase 4.
 
Una volta che il rivenditore riceve la tua bici, la assembla e ti contatta per il ritiro. Sia tu che il tuo rivenditore riceverete la conferma d'acquisto e le informazioni di monitoraggio della spedizione, in modo da rimanere sempre aggiornati.
 
Grazie per aver scelto BMC!
 
 

FAQ

Quanto costa?

- Click and collect è un servizio gratuito fornito da BMC e dal nostro partner di vendita al dettaglio. Nessun costo aggiuntivo può essere richiesto per la consegna o per il montaggio di una bicicletta, tuttavia altri interventi di montaggio della bicicletta o prodotti aggiuntivi possono essere acquistati direttamente dal rivenditore BMC. BMC non è implicata in nessuno di questi contratti di vendita aggiuntivi.

Devo pagare in anticipo?

- Sì, tutti gli ordini click and collect devono essere pagati online all'ordine

Può essere consegnato ovunque?

- Un ordine click and collect può essere consegnato presso uno qualsiasi dei rivenditori BMC elencati come punto di raccolta nel processo di checkout.

- Una volta selezionato un rivenditore, l'indirizzo di consegna non può essere modificato

Cosa succede in caso di reclamo in garanzia?

- Il rivenditore BMC presso il quale ritiri la bicicletta sarà il tuo primo contatto per aiutarti nel processo.

Quanto tempo passa tra il mio ordine e il ritiro della mia nuova bici?

- Il tuo ordine sarà elaborato nel più breve tempo possibile, in generale la tua bici lascerà il nostro magazzino 3 giorni dopo il tuo ordine, e sarà consegnata entro 48 ore aperte al rivenditore BMC selezionato. Il rivenditore ha un periodo di 3 giorni lavorativi per organizzare un appuntamento con te, che deve avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla consegna della bici.

Qualcun altro può ritirare la mia bici dal rivenditore?

- Per essere sicuri di ottenere la migliore esperienza dalla tua nuova bici, e per ragioni di sicurezza, è necessario che tu sia presente per il ritiro della tua nuova bici. Il rivenditore può verificare la tua identità per essere sicuro che la persona che ritira la bici sia quella che ha pagato.