ATSM

CLASSIFICAZIONE ASTM DELLE CONDIZIONI DI GUIDA

DESCRIZIONE

LEVEL 1
Questo è un insieme di condizioni per la guida della bicicletta su una superficie regolare asfaltata in cui gli pneumatici sono destinati a mantenere il contatto con il suolo.
LEVEL 2
Questo è un insieme di condizioni per la guida della bicicletta che include la Condizione 1 nonché strade non asfaltate e ghiaiose e sentieri con pendenze moderate. In questo insieme di condizioni, possono verificarsi contatti con terreno irregolare e perdita di contatto degli pneumatici con il suolo. I salti devono essere limitati a 15 cm (6 “) o meno.
LEVEL 3
Questo è un insieme di condizioni la guida della bicicletta che include la Condizione 1 e la Condizione 2, nonché percorsi accidentati, strade accidentate non asfaltate e terreni accidentati e sentieri non lavorati che richiedono abilità tecniche. I salti devono essere inferiori a 61 cm (24 “).
LEVEL 4
Questo è un insieme di condizioni la guida della bicicletta che include le Condizioni 1, 2 e 3 più le discese su percorsi accidentati a velocità inferiori a 40 km / h (25 mph). I salti devono essere inferiori a 122 cm (48 “).
LEVEL 5
Questa è una serie di condizioni perla guida della bicicletta che include le Condizioni 1, 2, 3 e 4; salti estremi; o discese su piste accidentate a velocità superiori a 40 km / h (25 mph); o una loro combinazione.


MODELLI

LEVEL 1
Teammachine SLR 01, Teammachine SLR,  Teammachine ALR Disc, Teammachine ALR, Timemachine Road 01, Timemachine 01 Disc, Timemachine, Trackmachine 01, Trackmachine AL


LEVEL 2 
Roadmachine 01, Roadmachine, Roadmachine X, URS 01, URS, Alpenchallenge AMP, Alpenchallenge AMP AL, Alpenchallenge 01, Alpenchallenge


LEVEL 3
Twostroke 01, Twostroke AL, Fourstroke 01, Blast 27, BLAST 24, BLAST 20


LEVEL 4
Fourstroke 01 LT, Speedfox, Speedfox AL, Speedfox AMP AL